Musica e voce nuda
È caratterizzato dal sapore mediterraneo degli strumenti acustici suonati dalle abili mani di Stefano Indino che sostengono e si intrecciano con la voce narrante di Silvia Parisotto.
Musiche e testi originali del duo danno vita a un viaggio che accompagna lo spettatore all’interno di se stesso lanciando riflessioni, momenti di profondo rilassamento, e talvolta, anche provocazioni.
Un concerto spirituale che crede profondamente nella forza che la musica sprigiona a livello vibrazionale e nella capacità di catarsi della "parola" che permette di unire il pensiero al sentire, creando armonia.
Senza scomodare necessariamente la musica orientale, "Anime Mediterranee" porta a casa nostra l'essenza di tutto questo in lingua italiana, esaltando sonorità appartenenti alle nostre radici per regalarci il "potere di guarigione", utilizzando un codice a noi familiare.
La musica come strumento universale di connessione.
E’ un concerto che si insinua sotto la pelle, laddove la mente chiede la resa e il sentire si fa più forte.
Un portale d’ingresso per vivere un momento che può essere portato a casa sotto forma di movimento interiore.
Un intreccio poderoso di musica, poesia, meditazioni, e riflessioni.
Fisarmonica, pianoforte, sax, voce...
Un’ora di pace, ma anche e soprattutto, un’ora in viaggio con se stessi.
La formazione dell'ensemble indicata è relativa alle sessioni di registrazione effettuate in Acme Studio e potrebbe quindi variare nel tempo:
E' possibile contattare direttamente gli artisti per maggiori informazioni, costi e disponibilità tramite i seguenti contatti: